Yuki Starless Portfolio~

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2013, 14:47     +1   -1
Avatar

WCLO

Group:
Member
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


Nome dominio: Yuki Starless PF
Link: http://yukistarless.blogfree.net/
Contenuto: Blog/portfolio dove archivio tutti i miei disegni e lavori grafici. Di tanto in tanto, organizzo anche lotterie ed iniziative.
Staff Presente: io, Yuki'.
Data di creazione: apertura ufficiale il 24 luglio 2012.
 
Web   Top
view post Posted on 26/8/2013, 23:50     +1   +1   -1

Bleach Revolution

Group:
Admin
Posts:
9,326

Status:


Buonasera! Mene occupo io ^^
 
Web   Top
view post Posted on 27/8/2013, 00:20     +1   -1
Avatar

WCLO

Group:
Member
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


Grazie mille ^^
 
Web   Top
view post Posted on 27/8/2013, 00:23     +1   -1

Bleach Revolution

Group:
Admin
Posts:
9,326

Status:


- Prima impressione: 9,5/10
Il blog si presenta bene, nonostante le diverse gif la pagina si carica velocemente. Non mi sento di dare il massimo per un semplice motivo estetico, un dettaglio: a parer mio ci sono troppe animazioni.

- Grafica del forum: 9/10
· skin: bella ed essenziale, ma poco adatta alla stagione. Come utente sarei più attirato da una skin composta da colori più estivi.
· logo: mi piace molto e si integra perfettamente con la skin.
· tabella: come detto in precedenza, secondo me ci sono troppe animazioni. Ad esempio eliminerei il marquee dalle due righe degli affiliati (credo che lo siano, non è specificato). Inoltre non mi piace molto la doppia immagine prima dello scrollbar di benvenuto, secondo me basterebbe la prima (la gif con la scritta "Welcome"), anche se la ricreerei con una dimensione più tendente all'orizzontale per equilibrare la tabella (a sinistra infatti sono presenti banners dalla forma più "estesa").
· tabella in fondo al forum: è ben organizzata, ma aumenterei lo spazio verticale dello scrollbar dei contest, che sono molto sacrificati.

- Organizzazione: 7/10
Essendo un blog è difficile dare un voto all'organizzazione... l'unica cosa che mi colpisce è che hai inserito nulla che caratterizzi il blog, difatti i widget sono quelli di default di blogfree.

- Gestione: 9/10
Ti do 9 perché noto con piacere che hai organizzato una bellissima iniziativa, il "Semestre della grafica" e che ce ne sono altre altrettanto belle e originali. Eppure i post non sono giornalieri o comunque regolari, ecco cosa non ti fa raggiungere l'eccellenza.


- Contenuti: 7/10
I contenuti sono abbastanza personali, ma non vedo molti disegni, grafiche o simili. Più che altro il blog sembra un diario. La cosa è carina, ma dovresti cercare di pubblicare anche articoli che possano coinvolgere gli utenti, come quello su Falcone. Credo che i contenuti siano l'aspetto che puoi migliorare di più tra tutti.

- Valutazione Finale: 41,5/50
Il blog ha un'ottima base, ma può essere migliorato e personalizzato.

Per qualsiasi informazione o consiglio chiedi pure! ^3^
Ti chiedo di inserire un banner, li puoi trovare qui!
Grazie per la richiesta!
 
Web   Top
view post Posted on 27/8/2013, 00:27     +1   -1
Avatar

WCLO

Group:
Member
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


Grazie mille per i consigli! Cercherò di tenerli a mente e di applicarli anche in futuro ^_^
 
Web   Top
view post Posted on 7/9/2013, 16:13     +1   -1

Bleach Revolution

Group:
Admin
Posts:
9,326

Status:


Bene, allora chiudo! ^^
 
Web   Top
5 replies since 26/8/2013, 14:47   58 views
  Share